Si inaugura bene la stagione 2010 per Pinarello, fornitore ufficiale delle bici per il Team Sky e per la Caisse d’Epargne. Si è chiusa ieri ad Adelaide la dodicesima edizione del Tour Down Under, gara 6 tappe che da ufficialmente il via al Pro Tour 2010.
Una manifestazione che ha mostrato l’ottimo stato di forma di entrambi i team: la Caisse D’Epargne ha visto lo spagnolo Louis Leon Sanchez conquistare la quinta tappa, mentre il team Sky ha chiuso in bellezza segnando una doppietta nella sesta e ultima giornata, in cui l’australiano Christopher Sutton ha battuto sul traguardo il compagno neozelandese Greg Henderson.
In virtù di questi risultati la classifica finale ha visto due Dogma Pinarello sul podio: al fianco del tedesco Andre Greipel, del team Htc Columbia, si sono classificati Sanchez (a soli 11 secondi), ed Henderson, (a 15 secondi).